Home / News Covid19 / In calo i nuovi postivi in provincia di Siracusa

In calo i nuovi postivi in provincia di Siracusa

Sono in calo i nuovi positivi in provincia di Siracusa. Il dato riporta la statistica ad appena 2 casi di nuova positività in più rispetto alla rilevazione di ieri.

Intanto, sono 150 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia su 6.693 tamponi processati, con un tasso di positività al 2,2%. L‘incidenza dei contagi continua ad aumentare: 25 casi per 100 mila abitanti con una tendenza a un aumento nei prossimi giorni. Lunedì scorso i contagi erano stati appena 58 e con un tasso dello 0,7%. Non ci sono nuove vittime mentre i guariti sono 65.

Tornano ad aumentare anche i ricoveri in ospedale: sono 140 quelli in regime ordinario, 11 in più rispetto a ieri, e 18 i posti letto occupati in terapia intensiva (+1) con un solo ingresso nelle ultime 24 ore. Questa la suddivisione per province dei nuovi casi: Catania 41, Caltanissetta 36, Ragusa 34, Palermo 26, Messina 5, Trapani 4, Enna e Siracusa 2. Non si registrano nuovi contagi in provincia di Agrigento. Gli attuali positivi nell’Isola salgono a quota 3.735.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube