Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Incidente autonomo sulla Sr-Ct: ferito un uomo, lunghe codeSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Incidente autonomo sulla Sr-Ct: ferito un uomo, lunghe code

Incidente autonomo sulla Sr-Ct: ferito un uomo, lunghe code

Un uomo è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate in un incidente stradale autonomo, avvenuto intorno a mezzogiorno sull’autostrada Siracusa-Catania. Per cause al vaglio degli agenti del distaccamento di Lentini della polizia stradale, intervenuti sul posto subito dopo essere scattato l’allarme, il conducente G. L. dio 53 anni ha perso il controllo della vettura, una Dacia Duster che è finita contro il guard-rail. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo di Augusta con direzione di marcia verso il capoluogo etneo.

E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportare il ferito in ospedale dove è stato sottoposto alle cure dei sanitari. Nel giro di poche decine di minuti si è formata una coda di autoveicoli lunga una decina di chilometri.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube