Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Incidente di viale P. Orsi: al Garibaldi il giovane centauroSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Incidente di viale P. Orsi: al Garibaldi il giovane centauro

Incidente di viale P. Orsi: al Garibaldi il giovane centauro

Sono stazionarie e comunque gravi le condizioni del diciassettenne siracusano ricoverato al reparto maxillo-facciale dell’ospedale Garibaldi di Catania, vittima ieri mattina di un incidente stradale avvenuto lungo il viale Paolo Orsi. Il quadro clinico del ragazzo ha spinto i sanitari a disporre il trasferimento del paziente dopo averlo sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

L’incidente si è verificato ieri mattina poco prima delle ore 8. Il giovane che compie proprio quest’oggi 17 anni, viaggiava in sella al suo scooter con direzione di marcia verso il corso Gelone quando, per cause tutte al vaglio degli agenti della polizia municipale, si è scontrato con un motocarro che stava per immettersi sul viale, uscendo dall’area di un’azienda edile. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo invadendo la semicarreggiata opposta. Per schivare una vettura che si trovava ferma all’altezza dell’incrocio per via Agnello, ha finito la sua corsa contro un Suv che procedeva in senso inverso. L’impatto è stato violento e le condizioni del diciassettenne sono apparse subito molto gravi. E’ stato, quindi, trasportato al vicino pronto soccorso dell’ospedale “Umberto primo”, dove i sanitari, dopo avere constatato la gravità delle lesioni al capo, ne hanno disposto il trasferimento alla clinica Villa Azzurra, dove il ragazzo è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Subito dopo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Garibaldi di Catania.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube