Home / Primo Piano / Incidente sulla Noto-Rosolini, perde la vita un radiologo

Incidente sulla Noto-Rosolini, perde la vita un radiologo

Un tecnico radiologo rosolinese ha perso la vita nella tarda mattinata odierna a causa di un incidente stradale, avvenuto intorno alle 13 sulla strada provinciale Noto-Rosolini. La vittima, Danilo Macauda, 30 anni stava viaggiando in sella allo scooter quando, per cause al vaglio degli agenti della polizia municipale, accorsi sul posto, si è scontrato con un furgone Peugeot. L’impatto tra i due mezzi è stato violento e ad avere la peggio è stato lo scooterista che è stato sbalzato dalla moto ed è rovinato sull’asfalto mentre la moto è finita oltre il muretto a secco che delimita la strada.
Scattato l’allarme, sul posto è accorsa un’ambulanza del 118 il cui sanitario ha tentato invano di rianimare il ferito, che è deceduto poco dopo. La Procura ha aperto un’inchiesta per verificare la dinamica dell’incidente mentre il conducente del veicolo, rimasto praticamente illeso, perché l’impatto con la moto è avvenuto sulla portiera lato passeggeri, è stato sentito a lungo dagli investigatori.
Prosegue, quindi, la scia di sangue lungo le strade siracusane e ad essere vittime sono sempre i motociclisti. Da quando è finito il periodo di lockdown, Macauda è il quarto a perdere la vita in un incidente stradale.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube