Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Inutili i soccorsi, turista muore davanti al B&B in cui era ospiteSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Inutili i soccorsi, turista muore davanti al B&B in cui era ospite

Inutili i soccorsi, turista muore davanti al B&B in cui era ospite

E’ dovuta intervenire un’ambulanza del 118 per prestare le cure a un turista, colto da malore poco prima di uscire dal B&B di piazza Adda, in cui si trovava alloggiato. Soccorsi che non sono serviti a nulla, purtroppo, perché l’uomo è deceduto. L’episodio è avvenuto intorno alle undici in una struttura pubblica al centro della città.

L’uomo ha accusato un malessere e si è accasciato sul pianerottolo del palazzo. Tra i primi ad accorrere è stato un medico il quale, avendo intuito che il malcapitato avesse subito una crisi cardiaca, ha praticato la respirazione per diverse decine di minuti con l’intento di rianimare il turista, nell’attesa che arrivasse l’ambulanza.

Sul posto è accorsa una pattuglia delle Volanti della questura per accertarsi di quanto avvenuto all’uomo, deceduto per cause naturali.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube