Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
J-ax e Fedez: un duo rap pronto a travolgere i fansSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Spettacolo / J-ax e Fedez: un duo rap pronto a travolgere i fans

J-ax e Fedez: un duo rap pronto a travolgere i fans

E’ partito da Torino ed arriverà in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale, il 31 marzo il tour che vede per la prima volta insieme sullo stesso palco J-Ax e Fedez. La data isolana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, è attesa dai fans siciliani che hanno preso d’assalto le prevendite e si stanno organizzando con numerosi pullman per raggiungere la cittadina etnea, sempre più punto di riferimento dei più importanti eventi live italiani.

Dopo i successi dei singoli Vorrei Ma Non Posto, Assenzio e Piccole coseJ-Ax e Fedez portano in tourle loro hits del passato e gli inediti, scritti a quattro mani.

La produzione del Tour 2017 vede un concept scenografico di grande impatto. Un palco a due piani con un mega schermo a forma di piramide al centro simboleggia il concetto di affermazione e successo della vita partendo dal basso della scala sociale. La playlist è da grandi numeri: 38 hits, alcuni in medley, scelti tra i pezzi del loro album uscito il 20 gennaio e quelli della carriera solista di entrambi. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube