Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Juan Ignacio Zungri rinnova con la Teamnetwork AlbatroSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Juan Ignacio Zungri rinnova con la Teamnetwork Albatro

Juan Ignacio Zungri rinnova con la Teamnetwork Albatro

Juan Ignacio Zungri rinsalda il suo legame con la Teamnetwork Albatro e resta a Siracusa per affrontare il prossimo campionato Serie A Beretta.

Arrivato nel mercato di gennaio dalla Juventud Unida de San Miguel, squadra impegnata nella Liga de Honor, l’equivalente della nostra massima serie, Zungri si è inserito subito negli schemi dei blu arancio e soltanto la sfortuna – una micro frattura a un dito della mano sinistra – non gli hanno consentito di dare il proprio apporto nell’ultima e delicatissima fase dei play out.

«Sono felice e motivato per questo rinnovo – dice dall’Argentina dove è tornato per le vacanze – Questa società e la dirigenza hanno tutto per essere nelle posizioni che contano. Sono veramente grato a tutti per avermi dato fiducia e avermi inserito in questa nuova fase.

Siracusa mi ha conquistato – continua Zungri – e mi piace molto la squadra che la società sta costruendo. Spero in un anno positivo e non resta che lavorare e allenarsi molto per raggiungere i nostri obiettivi.»

Terzino sinistro impiegabile anche da centrale, Zungri vanta una lunga esperienza nel campionato biancoceleste e il suo debutto nel campionato italiano è stato, da subito, determinante.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube