Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
La cocaina nascosta nel muretto: arrestato un siracusanoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / La cocaina nascosta nel muretto: arrestato un siracusano

La cocaina nascosta nel muretto: arrestato un siracusano

La Guardia di Finanza di Siracusa, procedeva all’arresto di un pluripregiudicato siracusano ed al sequestro di 47 dosi di cocaina purissima pronta per lo spaccio. In serata, i militari della Compagnia di Siracusa sottoponevano a controllo un noto pregiudicato che stazionava, con il proprio motociclo, in via Unione Sovietica mentre frugava all’interno di un’intercapedine ricavata tra un muro di cinta ed il quadro contatori di un condominio.

L’indagato, all’arrivo dei finanzieri, con gesto fulmineo, cercava di liberarsi di un contenitore in plastica che gettava a terra, nel tentativo di eludere il controllo. Prontamente recuperato, i militari appuravano che all’interno del contenitore erano occultati 47 involucri in plastica, contenenti cocaina, già perfettamente confezionata e pronta per essere ceduta. Attesa la flagranza, avvisato il pm Salvatore Grillo,  D.R. di anni 58, siracusano, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le indagini continuano per cercare di capire i canali di approvvigionamento dell’arrestato.

L’attività di servizio testimonia, ancora una volta, l’attenzione e l’impegno posto dal Corpo nell’ambito del concorso alla sicurezza interna ed esterna del Paese con particolare riferimento alla prevenzione ed al contrasto dei traffici illeciti fra i quali la produzione, lo spaccio ed il traffico delle sostanze stupefacenti che immesse sul mercato avrebbero fruttato diverse migliaia di euro e arrecato un grave danno alla collettività.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube