Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Lega Pro, il Siracusa esordisce contro il Messina il 28 agostoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Lega Pro, il Siracusa esordisce contro il Messina il 28 agosto

Lega Pro, il Siracusa esordisce contro il Messina il 28 agosto

Con una sobria ma ben articolata cerimonia in diretta TV su Sportitalia, sono stati varati i calendari dei tre gironi di Lega Pro. Esordio alla grande in campionato per il Siracusa che il prossimo 28 agosto giocherà il derby con il Messina allo stadio Franco Scoglio-San Filippo. L’esordio casalingo, nella seconda giornata, vedrà al “De Simone” il quotatissimo Foggia di mister Roberto De Zerbi, una delle formazioni accreditate alla vittoria finale, poi doppia trasferta in casa del Taranto e della Juve Stabia e poi un nuovo impegno casalingo contro un’altra grande del girone il Lecce dell’ex Marco Mancosu.

Il derby contro il Catania si giocherà all’andata a Siracusa nel turno dell’11 dicembre 2016. Un avvio difficilissimo per la compagine di mister Sottil che si troverà a saggiare le forze di squadre che hanno allestito organici in grado di lottare per il vertice (Foggia,Lecce e Matera) o di essere tra le prime (Juve Stabia, Messina ed il blasonato Taranto). Da segnalare che in questa stagione si giocherà lunedì 26 dicembre e venerdì 30 dicembre 2016 per il “Boxing Day” già utilizzato in serie B. Intanto gli azzurri, dopo lo 0-0 di ieri in amichevole contro il Biancavilla che giocherà la prossima stagione in “Eccellenza”, oggi pomeriggio hanno sostenuto un proficuo allenamento al “Di Bari” di via Lazio.

Pressing con partitelle a tema in gruppi da sei atleti e partitella finale a tutto campo. Il tecnico aretuseo ha schierato nella prima mezzora quella che presumibilmente sarà la formazione da opporre al Catania nel derby di sabato 13 agosto (si gioca alle ore 17.00 e oggi alle 18.00 erano stati venduti 930 biglietti dei vari settori). Linea di difesa a quattro con Giordano e Orefice centrali e Brumat e Degrassi sulle corsie esterne, a centrocampo Baiocco a sinistra, Spinelli centrale e Palermo a destra. Infine il trio d’attacco composto da destra verso sinistra da Catania, Dezai ed il neoacquisto Valente.

M. S.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube