Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Lentini, deceduto il piccolo ciclista travolto da un’autoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Lentini, deceduto il piccolo ciclista travolto da un’auto

Lentini, deceduto il piccolo ciclista travolto da un’auto

Rabbia e tristezza a Lentini per la morte del bimbo di 13 anni, travolto da un’auto mentre affrontava un incrocio in sella alla sua bicicletta. Il piccolo Stefano Russo è deceduto ieri sera all’ospedale Cannizzaro di Catania dove era stato trasportato subito dopo l’impatto, avvenuto mercoledì. Già subito dopo l’incidente le condizioni del ragazzino sono sembrate molto gravi al punto da suggerire ai sanitari che lo hanno soccorso, di trasportarlo a Catania.

I medici che lo hanno avuto in cura hanno riscontrato lesioni gravi anche ad organi vitali e il core del piccolo Stefano ha cessato di battere ieri sera. Sulla dinamica e le eventuali responsabilità dell’incidente, sono i carabinieri della locale stazione ad eseguire le indagini coordinate dalla Procura aretusea. Il ragazzino stava pedalando in sella alla sua bici ma, nell’imboccare l’incrocio tra le vie Ventimiglia e Val Demone, si è scontrato con una Renault Kangoo, alla cui guida c’era un sessantenne. L’impatto violento ha sbalzato la vittima dalla bici ed è rovinata sull’asfalto.

Stefano frequentava la seconda media all’istituto comprensivo Pirandello di Lentini ed era anche un frequentatore del gruppo locale di scout.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube