Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Lentini, spara contro l’ex compagna: arrestatoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Lentini, spara contro l’ex compagna: arrestato

Lentini, spara contro l’ex compagna: arrestato

Aveva avuto un diverbio con l’ex compagna e, in preda all’ira era tornato nell’abitazione della vittima contro la quale ha esploso diversi colpi di pistola, con l’intento di farla spaventare. Il fatto è accaduto alle ore 22.30 di ieri a Lentini e sul posto sono accorsi  i poliziotti del locale Commissariato che hanno arrestato Cirino Fichera di 23 anni di Lentini, già sottoposto alla misura di Prevenzione dell’obbligo di soggiorno. Sul capo dell’uomo pende la grave accusa di tentato omicidio.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto ad opera degli investigatori, l’indagato avrebbe avuto  un violento alterco con la ex compagna. Tutto sembrava essere finito, invece Fichera si è armato di una pistola e, tornato nell’abitazione della donna, ha esploso  alcuni colpi d’arma da fuoco senza per fortuna colpire nessuno dei presenti. Gli uomini del Commissariato, intervenuti su segnalazione, hanno individuato  e bloccato l’autore del tentativo di omicidio per tradurlo a casa in regime di arresti domiciliari.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube