Cronaca

Lentini, trasportavano cocaina: arrestati 2 lentinesi

I poliziotti del commissariato di Lentini hanno arrestato Giuseppe Romano  di 22 anni, lentinese e già noto alle forze di polizia, e Eduardo Mendola di 20, lentinese, poiché, durante un controllo su strada, sono stati trovati in possesso di 85 grammi di cocaina e 2,3 grammi di marijuana.

In particolare, alle ore 20.00 di ieri, i due giovani, a bordo di un’autovettura, venivano bloccati allo svincolo  autostradale di Lentini.

Gli agenti, non potendo procedere al controllo poiché il luogo era  pericoloso per l’incolumità degli operatori stessi e dei due passeggeri, oltre che per gli altri automobilisti, invitavano i due a salire sull’auto di servizio.

Durante il tragitto verso gli Uffici di Polizia, uno dei due passeggeri, estraendo un involucro di plastica dagli slip, tentava di disfarsene, non riuscendo nell’intento poiché i finestrini erano bloccati.

Successivamente, a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti, occultati all’interno dei jeans, 2,3 grammi di marijuana. I due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari.

Eduardo Mendola
Giuseppe Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *