Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Liberi e Uguali: delusione per l’esclusione di ZappullaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Liberi e Uguali: delusione per l’esclusione di Zappulla
Il parlamentare Pippo Zappulla

Liberi e Uguali: delusione per l’esclusione di Zappulla

Delusione e arrabbiatura si legge nei volti dei componenti del movimento Liberi e Uguali. Più che la scelta di collocare come capolista per il proporzionale l’ex segretario nazionale della Cgil, Guglielmo Epifani, ha provocato un sommovimento in provincia l’esclusione dai posti che contano in lista del parlamentare nazionale uscente Pippo Zappulla. “E’ stata una mancanza di rispetto verso il territorio”, commenta amaro Zappulla, che non ha preferito non candidarsi, pur affermando che intende “appoggiare la candidatura di Epifani perché il progetto è quello giusto”.

Per quanto riguarda le altre candidature di Liberi e Uguali, per il collegio Sud si profila quella dell’avolese Paolo Randazzo, mentre per Siracusa, in lizza c’è la docente Cristina De Caro.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube