Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Liceo Quintiliano, completati i lavori di messa in sicurezzaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Liceo Quintiliano, completati i lavori di messa in sicurezza

Liceo Quintiliano, completati i lavori di messa in sicurezza

Il Liceo Polivalente “Quintiliano” riprenderà già da questa settimana i normali ritmi di attività didattica dopo il breve periodo di doppi turni mattutini. Sono stati infatti completati, nel pieno rispetto dei tempi previsti, i lavori di messa in sicurezza del primo piano dell’Istituto, che hanno ripristinato l’agibilità dei locali restituendoli alla fruizione di studenti e personale.

“Si è trattato di un esempio virtuoso di collaborazione tra le istituzioni – scrive il dirigente scolastico Mammano – che merita di essere sottolineato, e del quale vanno ringraziati per la tempestività e l’efficacia degli interventi l’Asswssore regionale prof. Lagalla,  il commissario dell’ex provincia regionale Giovanni Arnone, i dirigenti e funzionari dell’Ente, e fra essi in particolare il geom. Roccaro e la dr.ssa Fucile, i tecnici coinvolti e le maestranze della ditta incaricata che hanno proceduto con grande impegno sacrificando anche giornate festive per portare a termine i lavori. Va altresì messo in evidenza che sono stati individuati e destinati i fondi necessari agli ulteriori lavori su tetto e solai della scuola, che saranno realizzati nei prossimi mesi come da esplicito impegno delle istituzioni coinvolte, e renderanno definitivamente il “Quintiliano” una delle scuole più sicure della Provincia di Siracusa”.

Dopo il doloroso episodio che ha coinvolto due studentesse, per fortuna in via di piena guarigione, la comunità scolastica del “Quintiliano”, che in questo delicato periodo ha del resto assicurato con il consueto impegno la continuità e l’efficienza del lavoro didattico, è pronta a proseguire il suo compito al servizio del territorio e degli studenti secondo gli standard di qualità dell’offerta formativa che le vengono da tempo riconosciuti.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube