Google+
Ultime Notizie
Lisa Cataldo

Lisa Cataldo presidente del Leo Club Siracusa

Cerimonia di chiusura e passaggio della Campana dei Leo Club della IV Area Operativa (Augusta, Lentini, Modica II, Ragusa e Siracusa ) del Distretto Leo 108 YB – Sicilia.  Presidente per il biennio 2018-2019 del Leo Club Siracusa è Lisa Cataldo che, a soli 15 anni, riveste questa prestigiosa carica.
La Presidente ha annunciato di avere intenzione di realizzare, con i soci del Club, molteplici attività di servizio anche e soprattutto per la comunità aretusaa, come del resto si è sempre distinto il suddetto Club.
Era presente alla cerimonia una delegazione del Lions Club Sponsor, il Lions Club Siracusa Host, tra i quali la Presidente professoressa Teresa Peluso e il Leo Advisor, Nestore De Sanctis.
Lisa ha anche annunciato il suo Direttivo che la coadiuverà anche se ha tenuto a precisare che coinvolgerà tutti i soci alla stessa maniera: vice presidente, Francesca Caminito, segretario: Francesca Cataldo, Tesoriere, Gabriele Martinelli, Cerimoniere Robert Lars Eder, censore Pietro Garofalo, consiglieri Beatrice Bellina e Agnese Caminito, Leo Promoter Federico Fortuna.

“Sono fermamente convinta che il Presidente sia solamente il portavoce della volontà di tutti i soci – dichiara Lisa Cataldo – e il Leo Club potrà fare bene solamente se camminerà unito all’insegna del service e dell’amicizia “.  La Presidente aggiunge che opererà tenendo sempre a mente una frase che le sta molto a cuore: “ Perché essere Leo? Perché ne vale la pena ? Per gli altri meno fortunati, per quel poco che posso aver fatto per aiutarli !”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*