Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Lo chef siracusano Muscia torna a Hell’s kitchenSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Lo chef siracusano Muscia torna a Hell’s kitchen

Lo chef siracusano Muscia torna a Hell’s kitchen

È stato uno dei protagonisti della nuova stagione italiana di Hell’s kitchen, il cooking show da poco concluso su Sky Uno. Giuseppe Muscia, giovane chef siracusano, è tornato nella cucina infernale della televisione italiana.

Semplicità, tenacia, voglia di mettersi in gioco e abilità ai fornelli gli “ingredienti” utilizzati ancora una volta dallo chef siracusano per aiutare Mirko Ronzoni ad affrontare il servizio finale e vincere la seconda edizione del noto programma televisivo.

Giuseppe “è servito alla vittoria” ha affermato il vincitore e le sue panelle hanno riscosso un notevole successo nel corso della puntata finale. Giuseppe, nonostante l’uscita dal programma ha continuato a far parlare di se soprattutto nei social network.

“È stata una grande esperienza di vita che mi ha permesso di crescere professionalmente e umanamente. Essere al fianco di un grande chef come Carlo Cracco e aver contribuito alla vittoria finale di Mirko mi inorgoglisce molto! Dopo questa straordinaria esperienza sono pronto ad affrontare nuove sfide, per ciò mi sto impegnando nello studio per colmare le mie lacune e vincere l’imbarazzo delle telecamere e tornare alla grande in tv e non solo… !”

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*