Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Lo Giudice: “Bonafede decada da consigliere comunale”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Lo Giudice: “Bonafede decada da consigliere comunale”
Il segretario del Pd siracusano, Alessio Lo Giudice.

Lo Giudice: “Bonafede decada da consigliere comunale”

“Sulla vicenda relativa all’arresto del consigliere comunale Tony Bonafede, dopo aver adottato i provvedimenti di mia competenza chiamando in causa la Commissione provinciale di garanzia del Partito Democratico di Siracusa, comunico che ho chiesto al Presidente Santino Armaro di essere pronto a convocare con urgenza, una volta ricevuto il provvedimento del Prefetto, il Consiglio Comunale di Siracusa per prendere atto delle misure cautelari di restrizione della libertà personale che l’autorità giudiziaria potrà adottare nei confronti di Bonafede”. Sono queste le parole del segretario provinciale del partito democratico, Alessio Lo Giudice, a proposito dell’arresto del consigliere comunale Tony Bonafede.

“La presa d’atto di tale provvedimento prefettizio dovrà condurre alla sospensione di Bonafede dalla carica di Consigliere Comunale e alla sostituzione con il primo dei non eletti. In ogni caso, appaiono doverose le immediate dimissioni di Bonafede – dice Lo Giudice -. Chiedo dunque al Consigliere di compiere al più presto questo gesto considerato che la sua condotta lo rende definitivamente incompatibile con il ruolo politico che ha sino ad oggi ricoperto”.

Alessio Lo Giudice

Segretario Provinciale PD Siracusa

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*