Home / Se te lo fossi perso / Politica / L’on Ternullo aderisce al movimento Ora Sicilia

L’on Ternullo aderisce al movimento Ora Sicilia

“Oggi, all’Ars, è nato il gruppo parlamentare Ora Sicilia. Sono onorata di essere tra i fondatori di questo nuovo contenitore politico che sono certa crescerà esponenzialmente nel prossimo futuro.
Ringrazio i colleghi del gruppo Popolari e Autonomisti, che sin dal primo momento mi hanno accolta con affetto e grande rispetto. Persone davvero speciali, che mi hanno sostenuta nella prima fase della mia attività politica e legislativa all’interno dell’assemblea regionale. Io però non sposo le persone ma i progetti, e in tal senso Ora Sicilia è il progetto politico in cui ho scelto di credere. Un’idea ambiziosa che punterà su innovazione, ambiente, sviluppo e sulla volontà di calibrare l’azione politica partendo dal nostro territorio e dalla voglia di riscatto dei siciliani.
Nella mia vita ho già affrontato sfide importanti, anche sul piano personale. E questa è una grande sfida, l’ennesima che voglio vivere con l’entusiasmo che mi ha sempre contraddistinto, con la certezza di poter contare sul sostegno delle donne e degli uomini che hanno scelto di credere in me”.

Informazioni su Redazione