Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Madonna in estasi nella chiesa di S. Lucia, davanti al dipinto del CaravaggioSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Madonna in estasi nella chiesa di S. Lucia, davanti al dipinto del Caravaggio

Madonna in estasi nella chiesa di S. Lucia, davanti al dipinto del Caravaggio

La Pop star Madonna si è recata in visita alla basilica di Santa Lucia extramoenia. Con un vestito a fiori e sandali, Madonna è stata accolta da fra’ Daniele Cugnata che l’ha guidata nella visita alla chiesa e al sottostante sepolcro, mentre l’intero edificio è stato chiuso per evitare l’accorrere di curiosi e di fan.

“E’ stata una visita semplice, direi quasi francescana”, ha commentato fra’ Daniele, sorpreso per la telefonata ricevuta appena qualche giorno prima che gli annunciava la visita della star mondiale della canzone. Madonna è rimasta colpita dalla forza emanata dal dipinto di Caravaggio, “Il seppellimento di Santa Lucia” e ha posto domande sulla vita e sul sacrificio di Santa Lucia.

La visita è durata, in tutto, una ventina di minuti. All’uscita, nella piazza, si è formato un capannello di persone che ha visto solo per qualche attimo Madonna entrare nel Van che si è allontanato insieme con la fila di auto di scorta, diretta in Ortigia, seconda tappa in città.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*