Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Manifesto funebre dedicato da un fan siracusano a Raffaella CarràSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Spettacolo / Manifesto funebre dedicato da un fan siracusano a Raffaella Carrà

Manifesto funebre dedicato da un fan siracusano a Raffaella Carrà

Emanuele, storico fan siracusano di Raffaella Carrà, ha pensato bene di ricordarla facendo affiggere ai muri della città un necrologio. Su un’immagine sorridente della Raffa nazionale, ha fatto scrivere un breve ma sentito pensiero: Ciao Raffaella, tu brillerai e vivrai sempre nel mio cuore con immensa gratitudine.

Emanuele è da sempre un appassionato di Raffaella Carrà. L’ha seguita in tutte le sue trasmissioni televisive. Dopo la scomparsa della nota showgirl, ha cambiato l’immagine principale del suo profilo social, postando una foto che lo ritrae insieme con la sua adorata Raffaella, entrambi sorridenti e in posa per una fotografia che lui porta nel cuore. In passato ha anche fondato un fan club, cercando altri che, come lui, avessero il piacere di condividere filmati, foto, documenti, articoli di Raffaella Carrà, i cui genitori erano originari della Sicilia.

Con quella genuinità e con quella forza che lo contraddistinguono nella vita di tutti i giorni, Emanuele serba nel suo animo il ricordo di una persona che lo ha emozionato con la sua semplicità e la sua bravura professionale. Per suggellare questi suoi sentimenti, nel manifesto funebre Emanuele si firma: tuo fan per sempre.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*