Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Marika Cirone di Marco sui risultai elettorali a Floridia: “Scalorino perde con l’onore delle armi”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Marika Cirone di Marco sui risultai elettorali a Floridia: “Scalorino perde con l’onore delle armi”

Marika Cirone di Marco sui risultai elettorali a Floridia: “Scalorino perde con l’onore delle armi”

“Floridia avrà un nuovo sindaco e a lui e alla comunità cittadina vanno fatti gli auguri per un percorso amministrativo fattivo. Al PD , a Orazio Scalorino e alla squadra che con lui si è battuta con generosità e limpidezza di posizioni va il mio ringraziamento personale – così Marika Cirone Di Marco commenta il risultato elettorale di Floridia”.
“Si conclude un’esperienza amministrativa che ha portato ai Floridiani importanti risultati , nonostante un persistente clima ostruzionistico che si è’ costantemente verificato in Consiglio Comunale e che si è’ ulteriormente manifestato durante la campagna elettorale. Anche in questa battaglia elettorale Scalorino ha mostrato l’integrità di una personalità connotata da grande carisma e una alta concezione istituzionale. Scalorino perde con l’onore delle armi , avendo svolto fino all’ultimo minuto utile un servizio leale nei confronti dei suoi cittadini, cercando di metterli in guardia dai rischi concreti di un ritorno al passato dai contorni confusi e contraddittori e indicando un modello amministrativo istituzionale – conclude la Di Marco – basato sulla difesa intransigente del bene comune. A Floridia si conferma in qualche modo un dato nazionale, la capacità di recupero della destra e del centrodestra” .

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*