Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Mario Lazzaro confermato alla guida della LILT di Siracusa

Mario Lazzaro confermato alla guida della LILT di Siracusa

 

Il consiglio direttivo provinciale della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), associazione provinciale di Siracusa, eletto il 30 novembre ultimo scorso ha confermato alla carica di Presidente il Medico Siracusano Mario Lazzaro.
Una decisione presa all’ unanimità da tutti componenti neo eletti: Giuseppe Scibilia, Rita Castobello, Amalia Morsicato (rappresentanti per Siracusa città), Rosaria Russo (per Augusta), Maria Vespa (per Avola) Mariù Impera (per Pachino) e lo stesso Lazzaro.
“Sono onorato della fiducia che mi è stata rinnovata” ha dichiarato il Presidente “ringrazio il consiglio direttivo, tutti i volontari, i medici e quanti altri operano nell’ associazione. Sono queste persone che con il loro impegno, fanno della nostra compagine un punto di riferimento per la popolazione in città e in provincia”.
“Proprio partendo dal mantenimento degli standard raggiunti” ha continuato Lazzaro “dobbiamo tracciare il percorso da seguire; le parole d’ordine sono solidarietà e servizio”.
L’impegno costante della LILT Aretusea continua nella direzione di promuovere la prevenzione oncologica nella comunità.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*