Se te lo fossi perso

Melilli, inaugurato Eco Expo 2026

E’ stato inaugurato ieri pomeriggio a Melilli ECOExpo26, l’evento dedicato alla sostenibilità, al territorio e allo sviluppo futuro, promosso dalla Fondazione Museo Pino Valenti in collaborazione con l’amministrazione comunale. Presente il sindaco on. Giuseppe Carta, la sua vice Cristina Elia e l’assessore allo sport turismo e spettacolo Mirko Aloisio, oltre al presidente della fondazione Museo Pino Valenti Rosario Cutrona e alla direttrice artistica Violante Valenti. Il primo ospite della manifestazione è stato il noto filosofo Umberto Galimberti. A presentare la manifestazione Annalisa Carta. Saranno giorni di incontri, panel, eventi culturali e momenti di confronto, tutti incentrati sui temi della sostenibilità ambientale, della valorizzazione del territorio, del turismo e delle prospettive di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *