Google+

Melilli, magazzino chiuso: niente mastelli per i ritardatari (Video)

Si chiama magazzino della solidarietà e si trova a città Giardino, frazione del comune di Melilli. E’ un luogo indicato dall’amministrazione comunale per la distribuzione dei mastelli per la raccolta differenziata. Secondo una pianificazione temporale, quel magazzino dovrebbe essere aperto in determinati orari, facilmente reperibili dai residenti. Dietro la vetrata del magazzino, gli addetti hanno affisso un pezzo di cartone con una scritta a stampatello con pennarello con cui sono indicate le giornate e gli orari per ritirare il kit.

Ma da lunedì quel magazzino, anziché osservare e rispettare gli orari di apertura, è sempre chiuso e gli utenti, tutti delusi, molti arrabbiati, sono costretti a tornarsene a casa a mani vuote. Qualcuno impreca e si chiede perché abbiano dato indicazioni precise per ritirate i mastelli e poi le porte del magazzino restano chiuse.

Dal Comune di Melilli fanno sapere che la consegna dei mastelli è stata formalmente chiusa al 30 settembre. Ma la ditta che si occupa della distribuzione, per venire incontro ai ritardatari, ha posticipato il periodo di consegna del kit alla data del 15 ottobre. Per quanto attiene alla chiusura del magazzino in questi primi giorni della settimana, ciò sarebbe dovuto alle condizioni meteorologiche avverse. Da oggi, quindi, e fino al 15 ottobre, i residenti di Città Giardino, che ancora non l’abbiano fatto, possono recarsi al centro delegazione per ritirare i mastelli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*