Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Melilli, oltre seicentomila euro per i lavori di pavimentazione di via IbleaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Melilli, oltre seicentomila euro per i lavori di pavimentazione di via Iblea
.

Melilli, oltre seicentomila euro per i lavori di pavimentazione di via Iblea

Stanziati oltre seicentomila euro per i lavori di rifacimento di via Iblea a Melilli (già appaltati), una delle arterie commerciali più importanti che collega piazza Rizzo a Piazza Carmine. I lavori riguarderanno la posa di una nuova pavimentazione, l’arredo urbano ed il completamento dei sottoservizi. “Una strada – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Carta – che è uno dei cuori pulsanti del nostro centro e che collega due delle piazze più belle della nostra cittadina”. “Si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria per riqualificare un luogo di grande importanza dal punto di vista storico e commerciale”. “Inoltre – ha proseguito Carta – i lavori riguarderanno anche la intitolazione di piazza Venezia e il Recupero del monumento del cuore di Gesù, un piccolo gioiello per troppo tempo abbandonato a se stesso”. “La nuova pavimentazionelll in pietra – ha dichiarato il Primo cittadino di Melilli – oltre a rendere tutto il contesto esteticamente più gradevole, renderà la strada maggiormente fruibile e più sicura”.
“Procediamo spediti – ha concluso il il Sindaco Carta – con il nostro piano dei lavori pubblici che prevede la riqualificazione e l’apertura di nuovi cantieri in varie zone di Melilli, Città Giardino e Villasmundo”. “Abbiamo preso l’impegno di migliorare la qualità della vita dei cittadini e ridare bellezza e funzionalità ai luoghi in cui vivono è un aspetto fondamentale”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube