Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Melilli, Sorbello: “Se sarò sindaco mi dimetto dal cda dell’Ias”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Melilli, Sorbello: “Se sarò sindaco mi dimetto dal cda dell’Ias”

Melilli, Sorbello: “Se sarò sindaco mi dimetto dal cda dell’Ias”

Campagna elettorale con molti colpi di scena a Melilli. L’ultimo intervento, in termini temporali, riguarda Pippo Sorbello che, nonostante una sentenza a lui sfavorevole, ha deciso di andare avanti per la sua strada candidandosi a sindaco di Melilli per le amministrative del 12 giugno. La recente sentenza della seconda sezione del tribunale civile di Siracusa ha confermato l’incompatibilità della carica assunta da Sorbello nel consiglio d’amministrazione dell’Ias con quella di consigliere comunale a Melilli. Una vicenda emersa lo scorso anno con la contestazione del consiglio comunale a cui è seguita la decadenza di Sorbello da consigliere comunale.

Nessun problema per l’ex parlamentare regionale, che si candida a sindaco di Melilli. Ha affermato, in sostanza, che se il 12 giugno dovesse essere eletto, si dimetterà da componente del cda dell’Ias e si metterà in aspettativa dal lavoro di dipendente dello stesso consorzio di cui il comune di Melilli è socio.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube