CronacaPoliticaPrimo Piano

Minacce a Musumeci, solidarietà dal mondo politico

Minacce Musumeci, Milazzo (FdI): “Atto inqualificabile che merita pene severe. Piena solidarietà al presidente della Regione” 

 

Minacce Musumeci, Milazzo (FdI): “Atto inqualificabile che merita pene severe. Piena solidarietà al presidente della Regione” 

 Bruxelles, 05/09/2021: “Il grave gesto intimidatorio ai danni del presidente Musumeci non merita tanti giri di parole: è un attacco inqualificabile, che poteva cagionare seri disagi e che per tale motivo, merita di essere punito dagli organi competenti. Al presidente Musumeci la mia piena solidarietà, unita all’invito a continuare a testa alta, senza recedere di un passo. È la migliore risposta che si possa dare”. Lo afferma il deputato di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo, Giuseppe Milazzo.  

Sindaco di Siracusa – Solidarietà al presidente della Regione Musumeci

“Le minacce al presidente Musumeci, accompagnate a un ordigno rudimentale sul binario ferroviari nel pressi di Militello in Val di Catania, sono un grave attacco al più alto rappresentante delle Istituzioni regionali portato, in modo vile, in un momento di massima difficoltà per tutti i siciliani. Le indagini faranno il loro corso. Intanto dovere di tutti è di rispondere a queste minacce sostenendo le Istituzioni siciliane e le persone che che vi sono impegnate. Piena solidarietà al presidente Musumeci”: lo dichiara il sindaco, Francesco Italia.

Comune di Melilli, Solidarietà al Presidente della Regione Nello Musumeci

Melilli 6 settembre 2021 – “Il ritrovamento di un ordigno e la lettera di minacce rivolte al Presidente Musumeci, ci indignano e ci preoccupano allo stesso tempo”. Lo dichiara il sindaco Giuseppe Carta. “A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale di Melilli, esprimo vicinanza e solidarietà al Presidente Nello Musumeci e confido nel lavoro degli inquirenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *