Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Miss mondo, sette ragazze superano la fase provincialeSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Spettacolo / Miss mondo, sette ragazze superano la fase provinciale

Miss mondo, sette ragazze superano la fase provinciale

Sono state 20 le concorrenti che hanno partecipato alla 1^ selezione provinciale di Miss Mondo, svoltasi nel salone della Fiera del Sud. Le aspiranti miss, molte delle quali alla prima esperienza nel mondo delle sfilate e dei concorsi di bellezza, sono giunte anche da fuori provincia.

”Bella l’esperienza a Miss Mondo”-  ha dichiarato una delle ragazze dopo aver ricevuto una delle fasce sponsor  guadagnando, pertanto, l’accesso alla finale provinciale.–
“spero che il sogno continui. Ma, intanto” – ha, poi, precisato – “resto con i piedi per terra e mi dirigo alla fase successiva di maggio!”

Complessivamente sette le ragazze che hanno superato questa prima selezione, alla quale ne seguiranno altre due sul territorio siracusano, e che, quindi, ritroveremo in occasione della finale provinciale. Tutte belle le ragazze in gara, come hanno ammesso gli stessi giurati, per i quali il compito di decretare le vincitrici non è stato, certamente, facile. Premesso, però che per tutte le concorrenti, l’esperienza del palcoscenico e l’applauso del numeroso pubblico, rappresentano già una vittoria, ecco chi sono le ragazze che passano il turno per la finale provinciale: Kiara Pandolfo da Augusta; Federica Motta da Catania; Alexandra Samarati e Federica Fortuna da Siracusa. Ed ancora, Cristina Gattuso da Augusta fascia sponsor Loran; Ornella La Rosa da Ragusa fascia sponsor Ottica del Corso e Martina Arsì da Siracusa fascia  sponsor Fiera del Sud.

La serata, che ha visto anche momenti di moda e spettacolo, ha avuto come madrina ed ospite d’onore Silvia Falco, la fotomodella siracusana, detentrice della fascia Miss Mondo Italia – Sport, conquistata alle finale nazionale di Gallipoli, lo scorso mese di giugno.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*