Google+

Mostre, presepi, solidarietà, tradizioni e concerti, entrano nel vivo gli appuntamenti del Natale 2019 a Canicattini Bagni

Pronto al via il ricco programma degli appuntamenti natalizi del Comune di Canicattini Bagni predisposto dall’Amministrazione comunale del Sindaco Marilena Miceli su proposta dell’Assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo, Loretta Barbagallo, con il supporto dell’Ufficio Cultura e Turismo e, come avviene ormai da qualche anno, reso possibile grazie alla sensibilità e dalla fattiva collaborazione delle vari realtà associative, sociali, culturali e produttive, artisti, e la disponibilità di tanti cittadini.
«Il Santo Natale è amore, pace, calore, famiglia, festa, tradizioni, momenti solidali e, soprattutto, comunità – affermano il Sindaco Marilena Miceli e l’Assessore Loretta Barbagallo –. Questa l’atmosfera che abbiamo ancora una volta voluto rappresentare per la nostra comunità, con le manifestazioni e gli appuntamenti del programma approntato grazie, ancora una volta, viste le ben note difficoltà finanziarie che da tempo mettono in ginocchio i Comuni, alla sensibilità e alla sinergia e condivisione con la stessa città. Con le varie associazioni, i commercianti, le imprese sociali, i gruppi culturali, artisti e tanti singoli cittadini che si mettono a disposizione per arricchire questi bellissimi momenti di una festa dedicata in particolare ai più piccoli. Sarà un mese, sino alla Befana, di divertimento, riflessione, di spiritualità e, ci auguriamo, di serenità per tutti, soprattutto per quanti, e a loro vogliamo rivolgere il nostro pensiero, sono afflitti da difficoltà. A tutti a nome nostro personale e di tutta l’Amministrazione comunale Buon Natale e Felice Anno Nuovo».
Questo il programma, reperibile e scaricabile dal sito del Comune www.comunedicanicattinibagni.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*