Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Musumeci potrebbe dimettersi domani per consentire l’election daySiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Musumeci potrebbe dimettersi domani per consentire l’election day

Musumeci potrebbe dimettersi domani per consentire l’election day

Domani è l’ultimo giorno disponibile per agguantare il treno dell’election day. Scade infatti il 5 agosto la dead line entro la quale il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, si dimetta per dare spazio all’anticipazione delle elezioni regionali. La scadenza naturale è nel mese di ottobre. Qualora Musumeci si dimettesse entro domani, scatterebbe la corsa per allineare il voto in Sicilia con le politiche, previste per il 25 settembre.

Da Palermo giungono notizie sempre più insistenti che avvalorano l’ipotesi che il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, si stia per dimettere proprio per consentire di concfretizzare l’eletcion day. La notizia è emersa dopo il vertice della scorsa notte in cui il presidente dell’Ars, Gianfranco Micciché, ha approvato il disegno di legge sulle variazioni di bilancio.

Lo stesso Micciché, cui ieri i giornalisti parlamentari hanno consegnato il tradizionale ventaglio, ha convocato l’assemblea regionale per le 11 di domani promettendo “possibili comunicazioni dal presidente della Regione”. Come detto, il termine ultimo per presentare le dimissioni e far sì che l’Election Day sia il 25 settembre cade proprio domani.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube