Google+

Nasce il CAD Sociale a Canicattini Bagni

Sarà presentato Venerdì 8 Novembre 2019, ore 17:00, aula consiliare del Comune in via Principessa Jolanda 51, il CAD Sociale, Centri di Ascolto del Disagio, di Canicattini Bagni, libere associazioni di Cittadini desiderosi di contribuire con la propria azione e il proprio impegno allo sviluppo sociale del paese.

Alla presentazione interverranno il Segretario nazionale del CAD, Dott. Gerardo Rosa Salsano, il Presidente regionale Dott. Mario La Spina, il Segretario regionale Eugenio De Cristofaro, il Presidente del CAD Città di Siracusa, Samanta Ponzio, e la neo Presidente del CAD di Canicattini Bagni, Jacqueline Sipala.

Porteranno i saluti il Sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, e il Presidente del Consiglio comunale Paolo Amenta.

Il CAD Sociale di Canicattini Bagni avrà sede in via XX Settembre 139 e darà inizio alle proprie attività nella cittadina iblea da lunedì 11 Novembre 2019.

Gli obiettivi del CAD Sociale, oltre ad accrescere lo spirito solidaristico che lo anima, sono principalmente quelli di informare, promuovere, assistere, tutelare, rappresentare e difendere sul territorio nazionale e locale gli interessi individuali di tutti i cittadini, offrendo una varietà di servizi che vanno incontro alle esigenze dei singoli, così come delle famiglie, delle imprese e delle categorie più svantaggiate che necessitano di inclusione sociale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*