Niscemi, investito mentre attraversa la strada. Anziano muore in ospedale
Un uomo di 77 anni, Giuseppe Alario, è stato investito mentre stava attraversando la strada a Niscemi. L’impatto con una Suzuki Vitara guidata da un giovane è stato fatale per l’uomo. Il pensionato, vedovo, aveva appena parcheggiato in via Marconi ed era sceso dall’auto con l’intento probabile di andare in un bar vicino. Mentre attraversava a piedi la strada, forse a causa della scarsa visibilità determinata dal buio e dalla pioggia, è stato investito dal fuoristrada che scendeva lungo la corsia di destra, in direzione della rotatoria all’incrocio con il viale Mario Gori.

A causa dell’impatto Giuseppe Alario è stato sbalzato a diversi metri di distanza dalla parte anteriore del fuoristrada. Il giovane alla guida del veicolo, insieme a due suoi amici che erano a bordo, è sceso subito dal veicolo per prestare soccorso all’anziano dolorante e ferito ed hanno chiesto con il telefonino il soccorso sanitario.
L’anziano è stato condotto al pronto soccorso e portato prima all’ospedale di Niscemi e poi a quello di Gela ma p deceduto durante la notte



