Home / SE TE LO FOSSI PERSO / Cronaca / Noto, aggredisce farmacista per rapinarla: arrestato

Noto, aggredisce farmacista per rapinarla: arrestato

Aggredisce una farmacista per rapinarla dell’incasso della giornata. Ma viene riconosciuto e arrestato. L’episodio è avvenuto a Noto nel mese di aprile e si è concluso con le indagini coordinate dalla Procura di Siracusa, portate a termine dai poliziotti del Commissariato di Noto.

Gli investigatori hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Salvatore Franco di 31 anni di Noto, già detenuto per evasione continuata, per i reati di rapina e violenza privata.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, nella serata del 4 aprile, l’indagato dopo avere costretto un minore a farsi accompagnare con il ciclomotore presso una farmacia sita in corso Vittorio Emanuele, faceva irruzione all’interno dell’esercizio commerciale e perpetrava una rapina impossessandosi di 200 euro e colpendo la farmacista con un violento pugno. E’ poi scappato, facendo perdere le proprie tracce. Ma le successive indagini, attraverso testimonianze e la visione delle immagini della videosorveglianza, hanno permesso ai poliziotti di individuare il responsabile del gesto, già noto alle forze di polizia per i suoi precedenti.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube