Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Noto calcio, torna in granata il giovane ButeraSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Noto calcio, torna in granata il giovane Butera

Noto calcio, torna in granata il giovane Butera

L’Usd Noto calcio ha inserito all’interno della rosa titolari il giovane centrocampista Antonio Butera. Per il calciatore classe 1994 si tratta di un ritorno in quanto ha già vestito la maglia granata nella seconda parte della stagione 2011/12. Cresciuto nelle giovanili della Nissa, con cui ha esordito in Serie D quando aveva 15 anni, e dopo il Noto, Butera ha proseguito la sua carriera all’Acireale. La scorsa stagione Butera ha giocato titolare nel Due Torri e ha anche segnato tre gol. Il nuovo calciatore del Noto si allena con la squadra già da qualche giorno e stamane ha raggiunto l’accordo con la società granata per l’inserimento in rosa. Antonio Butera è a disposizione di mister Fabio Di Sole per la gara di domani contro il Comprensorio Moltalto.

DOMANI L’ESORDIO IN CASA DEL NOTO CONTRO IL COMPRENSORIO MONTALTO. Si giocherà allo stadio “Scrofani-Sallustro” di Palazzolo Acreide, con inizio alle ore 15.00, la gara tra Noto e Comprensorio Montalto, a causa dell’indisponibilità del campo di gioco del Polisportivo “G. Palatucci”. Il Noto è reduce da una sconfitta di misura nella prima giornata di campionato contro la Nerostellati Frattese, mentre il Comprensorio Montalto ha fatto bottino pieno vincendo 2-0 contro la Leonfortese. I calabresi guidati dall’ex calciatore professionista Marco Nappi hanno rafforzato il loro organico rispetto alla scorsa stagione e possono contare sull’esperienza di alcuni giocatori quali il portiere Ramunno, il centrocampista Pesce e l’attaccante Cosimo Sarli, ben conosciuto con i suoi trascorsi al Siracusa. I granata scenderanno in campo contro un avversario temibile contro cui vorranno conquistare punti. C’è grande curiosità tra i tifosi che in tanti andranno a Palazzolo per seguire il Noto nella prima uscita casalinga stagionale. Piccola curiosità, anche la scorsa stagione nell’esordio casalingo il Noto si trovò di fronte il Comprensorio Moltalto e la gara terminò in parità 2-2. Ad arbitrare l’incontro sarà il Signor Michele Ruggiero della sezione di Roma 1. Per la gara tra Noto e Comprensorio Montalto, il tecnico Fabio Di Sole ha convocato l’intera rosa e solo prima della gara sceglierà coloro che scenderanno in campo e siederanno in panchina.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*