Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Noto, deteneva in casa una pistola modificata: arrestatoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Noto, deteneva in casa una pistola modificata: arrestato
Corrado Forte

Noto, deteneva in casa una pistola modificata: arrestato

Deteneva in casa illegalmente una pistola. I poliziotti del Commissariato di Noto, hanno arrestato Forte Corrado Forte di 24 anni, per il reato di detenzione illegale di arma da fuoco alterata e clandestina.

Gli investigatori hanno eseguito una perquisizione nella sua abitazione, dove è stata rinvenuta, nascosta in un ripostiglio, un’arma a salve modificata, con matricola abrasa, funzionante e resa idonea per l’offesa alla persona. Forte è stato posto agli arresti domiciliari.

E sempre a Noto, i poliziotti e la guardia di finanza hanno eseguito un controllo del territorio nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”: 35 le persone identificate, 25 i veicoli controllati, 7 le sanzioni amministrative irrogate.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube