Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Noto, la Fanfara dei carabinieri incanta il pubblicoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Noto, la Fanfara dei carabinieri incanta il pubblico

Noto, la Fanfara dei carabinieri incanta il pubblico

Ieri sera a Noto, in Piazza Municipio, alla presenza del Sindaco Corrado Figura, del Prefetto Giusy Scaduto, del Vescovo Mons. Antonio Staglianò, del Presidente del Tribunale Dott.ssa Dorotea Quartararo, del Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, Generale di Brigata Rosario Castello e di tutte le Autorità civili e militari della provincia, la Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia ha tenuto un concerto, aperto a tutta la cittadinanza, con un programma musicale che ha spaziato da brani di opere di noti musicisti e compositori, quali G. Verdi e E. Morricone alla riproposizione di un medley dei Pooh, presentanti da Giuseppe Spicuglia.

Il concerto, eseguito dai 30 componenti agli ordini del maestro Luogotenente Paolo Mario Sena, si è concluso con la Fedelissima, la famosa marcia d’ordinanza dei Carabinieri, e con l’Inno Nazionale Italiano. Gli oltre 2000 presenti hanno lungamente applaudito l’esibizione.

L’ultima presenza della Fanfara dei Carabinieri a Noto risale al 18 settembre 2021, in quell’occasione, un concerto fu tenuto per l’istituzione della locale Sezione A.N.C.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube