Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Noto, pirata della strada denunciato dai poliziotti

Noto, pirata della strada denunciato dai poliziotti

Ieri una prima svolta sulla vicenda che ha visto coinvolto un uomo, 64 enne, che ha colpito con lo specchietto retrovisore destro un pedone in strada.

La vicenda risale al 17 ottobre, quando un uomo alla guida della sua auto ha colpito con lo specchietto retrovisore destro un passante in strada, causandoli lesioni con una prognosi di 22 giorni. Gli agenti del Commissariato di Noto hanno avviato le indagini risalendo all’identità del conducente con la visione delle immagini tratte dalle telecamere di video sorveglianza.

Il proprietario del veicolo, dopo essere stato convocato in ufficio, ha ammesso le proprie responsabilità e per lui è scattato il deferimento alla Procura di Siracusa per omissione di soccorso e lesioni personali colpose.

Sempre a Noto, è stato denunciato un uomo di 62 anni per il reato di guida in stato in ebbrezza, coinvolto in un incidente stradale. Lo scontro fra due vetture avvenuto tra il denunciato (alla guida di una Fiat 600) e un giovane di 23 anni (alla guida di una Fiat 500). L’intervento degli agenti del Commissariato di Noto, ha permesso di sottoporre l’indagato all’alcoltest da cui è emerso che si era messo alla guida con un tasso alcolemico di 1,84g/ l e sprovvisto di patente di guida. E’ stato sanzionato, anche, per guida senza patente per un ammontare di 6,500 euro e con il sequestro ed il fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube