Google+
Ultime Notizie

Noto. Polizia municipale, domani entrano in servizio 3 nuovi istruttori di vigilanza

Il Comune di Noto ha completato la procedura per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 istruttori di vigilanza: da domani mercoledì 1 gennaio entreranno in servizio per rafforzare le attività della Polizia Municipale.

Ieri mattina i 3 nuovi istruttori di vigilanza (Vincenzo Bonarrigo, Alessandra Tizzo e Tommaso Di Pietro) hanno firmato a Palazzo Ducezio i contratti e successivamente hanno incontrato in Sala Giunta il sindaco Corrado Bonfanti, il Comandante della Polizia Municipale Corrado Mazzara e il suo vice Corrado D’Amico. E’ stata l’occasione per un primo approccio alle problematiche della città.

“Gli uomini e le donne della Polizia Municipale – ha commentato il sindaco Corrado Bonfanti –  svolgono un lavoro speciale, difficile e per niente scontato. In una città come le nostra e con un territorio così ampio tutto si complica. Con questa consapevolezza abbiamo voluto incrementare l’organico con tre nuove risorse, qualificate e con esperienza significativa alle spalle; spero tanto in una positiva contaminazione e nella possibilità di migliorare i servizi per la nostra comunità. Se vogliamo, possiamo. Ed io non ho mai perso la fiducia nei mie uomini in divisa”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*