Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Noto, Pro Noto: riconfermato il presidente Giarratana

Noto, Pro Noto: riconfermato il presidente Giarratana

L’Associazione Pro Noto ha espletato uno dei passsaggi più importanti della propria vita sociale, l’elezione del nuovo Presidente dopo che in luglio si era provveduto a rinnovare il Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica nel quadriennio 2016-2020. A guidare la Pro Noto sarà ancora Piero Giarratana, confermatissimo, che così ha commentato la propria elezione: “Auguro a tutti un buon e proficuo lavoro nelle mansioni assunte. Sono davvero onorato di Presiedere l’Associazione Turistica “Pro Noto” nel quadriennio 2016-2020. Voglio ringraziare i Consiglieri che mi hanno eletto riponendo nella mia persona la loro fiducia e tutti i Soci che mi hanno sostenuto durante l’assemblea con il loro voto.
Ringrazio la dottoressa Valentina Alfò per il lavoro svolto in questi 4 anni, ringrazio il professore Corrado Perricone, tutti i membri del precedente Consiglio di Amministrazione e i Revisori dei Conti. Ringrazio i Soci per l’impegno e la passione che mettono al servizio della nostra Associazione. La Pro Noto Associazione Onlus – ci tiene a dichiarare il riconfermato Giarratana- unica nel suo genere sia in Città che in Provincia, ritengo debba continuare la propria attività sociale sul solco della tradizione, puntando sempre più a coinvolgere le nuove generazioni e mantenendo la propria posizione di eccellenza nel campo che la contraddistingue. In questo quadriennio speriamo si possa dare nuovo slancio, promuovendo nuovi progetti e attività che coinvolgano anche le giovani generazioni. È nostra intenzione proseguire la finalità di essere sempre al servizio della città, a lavorare per la tutela dei diritti delle persone sensibilizzando maggiormente gli organismi politici e gli amministratori, specialmente in questo contesto di tagli alla spesa pubblica a seguito della crisi economica. La nostra Associazione vuole porsi come riferimento per i cittadini di Noto e per tutti coloro che sono coinvolti nella lotta per migliorare la vivibilità in città e nel territorio. Su questo terreno conto sulla collaborazione di tutti Voi, e da parte mia, metto a Vostra disposizione il mio entusiasmo e la mia energia”.

Queste le cariche distribuite al nuovo Cda: Valentina Alfò, Vice presidente, responsabile del Servizio Civile Nazionale e dell’organizzazione progetti; Vittorio Salerno, Segretario e addetto alla manutenzione della sede; Salvatore Sipala, Tesoriere; Giuseppe Di Giovanni, Consigliere del Presidente; Carmelo Trapani, Addetto al sito WEB; Sebastiano Scala, Addetto alle pubbliche relazioni; Salvatore Maiore, Addetto ai protocolli d’intesa; Corrado Perricone,
Addetto ai rapporti con le scuole e all’organizzazione manifestazioni; Francesco Marziano, Revisore dei Conti. Espletati questi importanti obblighi, la Pro Noto è pronta a ripartire con le tante iniziative annuali e i progetti che presto verranno illustrati alla città.

E.V.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube