Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Noto, protestano gli operai sul ponteggio della scuolaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Noto, protestano gli operai sul ponteggio della scuola

Noto, protestano gli operai sul ponteggio della scuola

La città si prepara alla sua manifestazione più importante, l’Infiorata, e nel contesto del momento di massima accoglienza di turisti e visitatori il decoro urbano diventa prioritario. Come noto il Corso principale in questi mesi è stato interessato da profondi lavori di ristrutturazione agli edifici di pregio che si affacciano in esso, uno di questi, quello per intenderci che ospita l’Istituto Matteo Raeli avrebbe dovuto già rimuovere il ponteggio atto agli interventi di restauro, così come avvenuto per la chiesetta della Santissima Trinità, in fase di restauro per allocazione dell’info point.

Stamane gli operai della ditta incaricata dei lavori si sono posizionati nel punto più alto del ponteggio esponendo uno striscione rivolto al Primo Cittadino e recante la scritta “Sindaco, rivendichiamo il diritto al lavoro”. Accanto a loro gli operai del ponteggio che smontavano lo stesso.

“Il ponteggio va smontato – dichiara il Sindaco Corrado Bonfanti- ma il dialogo resta aperto, anzi sono disponibile ad incontrare la ditta e il R.U.P. quanto prima”. La pianificazione dei lavori per una migliore fruizione degli spazi, il decoro ed ovviamente il completamento degli stessi dal quale non si può certo prescindere.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*