Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Noto, seconda edizione di Niff con 20 corti in garaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Spettacolo / Noto, seconda edizione di Niff con 20 corti in gara

Noto, seconda edizione di Niff con 20 corti in gara

Tutto pronto per la II edizione del Noto International Film Festival, ideato ed organizzato dall’Associazione Magnetic Film Production di Noto, con il Patrocinio del Comune di Noto, Assessorati alla Cultura e al Turismo. Domani, 20 agosto 2018, prima serata di proiezioni, ad ingresso libero, nello splendido Teatro Tina Di Lorenzo, in piazza XVI maggio. Viste le pessime condizioni meteo previste per le prossime 48 ore l’organizzazione ha pensato di spostare la sede del N.I.F.F.

 “Dopo il positivo riscontro dell’anno scorso, ancora con più convinzione l’Amministrazione Comunale, con a capo il sindaco Corrado Bonfanti ed insieme con l’assessorato al turismo e alla cultura, retto da Frankie Terranova,ha sostenuto la II edizione del Noto International Film Festival. – A parlare è l’Assessore al Turismo Giusy Solerte-. Una grande opportunità per i cultori della cinematografia in tutte le sue declinazioni, dalla commedia ai cortometraggi passando per i documentari, di cimentarsi in una prova selettiva di alto livello, confrontandosi con grandi nomi e professionisti del settore, in una straordinaria palestra creativa dove allenare le proprie capacità artistiche. Ulteriore conferma della vocazione culturale di questa Città, promotrice di grandi mostre (oltre 50 disseminate in ogni angolo della città), eventi artistici-culturali e letterari di altissimo livello, attenta a qualunque forma espressiva del concetto di Bellezza ed Arte in grado di soddisfare le aspettative di quanti, sempre più numerosi, visitano la città in cerca di emozioni. Il nostro occhio di riguardo è poi ai giovani e talentuosi netini simbolo di un genius loci che va tutelato e valorizzato. Un ringraziamento all’Associazione Magnetic Film che con i suoi componenti tanto si spende per realizzare, con impeccabile lavoro di squadra, un festival di tutto rispetto”.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube