Home / Se te lo fossi perso / Politica / Nuovo ospedale di Siracusa, Vinciullo: subito il commissario

Nuovo ospedale di Siracusa, Vinciullo: subito il commissario

E’ necessario ed urgente che il Governo Nazionale presenti in Parlamento un emendamento per prorogare l’incarico al Commissario prefettizio per la costruzione del Nuovo Ospedale della provincia di Siracusa. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.

Qualora il Governo e il Parlamento siano di opinione diversa, non si può continuare a brancolare nel buio, bisogna conoscere, con l’urgenza del caso, le decisioni che si intendono assumere in modo che le competenze ritornino subito in capo all’Azienda Sanitaria Provinciale n.8 di Siracusa che deve portare avanti, senza ulteriore indugio, il progetto relativo alla costruzione del nuovo ospedale.

Non si può più perdere tempo perché in fase di approvazione del Bilancio 2023 bisogna avere contezza e certezza delle somme necessarie e conoscere il capitolo dove queste somme verranno appostate.

Con spirito costruttivo, ha concluso Vinciullo, senza voler fare polemica con alcuno, sollecito con forza e determinazione i rappresentanti del Governo nazionale ad operare con equilibrio, ma con l’urgenza necessaria.

Il bisogno di una sanità pubblica pari a quella degli altri territori italiani non può ancora attendere in provincia di Siracusa!

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*