Google+

Oggi interrotta in via Elorina la distribuzione dei kit per la differenziata

A causa di un intoppo nel sistema informatico, oggi è stata interrotta la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata nel nuovo punto di via Elorina (in uno spazio messo a disposizione dal settore Mobilità e trasporti) aperto mercoledì scorso. Il problema tecnico ha impedito che potessero essere completati gli atti per il nuovo servizio, ma le interlocuzioni avute stamattina con la Tekra dal sindaco, Francesco Italia, e dagli assessori Pierpaolo Coppa e Andrea Buccheri hanno consentito di sbloccare la situazione.

La distribuzione in via Elorina, che è aggiuntiva rispetto a quanto previsto nell’appalto di servizio, riprenderà domani secondo l’orario concordato: dalle 8,30 alle 14. Come di consueto il sabato, invece, resta chiuso il punto di via Italia 105 (ricordiamo che qui l’orario di apertura negli altri giorni è dalle 9 alle 12).

Infine, domani sarà nuovamente sospesa la raccolta della frazione umida. Ciò avviene per la saturazione delle piattaforme di smaltimento e, dunque, per cause non imputabili al Comune e alla Tekra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*