Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Oggi l’autopsia sul bimbo di MelilliSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Oggi l’autopsia sul bimbo di Melilli

Oggi l’autopsia sul bimbo di Melilli

Sarà eseguita questa mattina all’ospedale Umberto primo l’autopsia diagnostica sul corpo del bambino, deceduto ieri pomeriggio a Melilli. Secondo quanto è stato possibile apprendere da fonti sanitarie, il bimbo avrebbe accusato una serie di malesseri nel corso della giornata fino a quando, nel primo pomeriggio, la situazione è precipitata e i genitori non sono riusciti ad arrivare in tempo al pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo, perché già il piccolo non dava più segni di vita. 

I genitori, che sono due professionisti melillesi, non hanno sporto alcuna denuncia ma hanno chiesto, comunque, alla dirigenza dell’azienda sanitaria provinciale di comprendere quali siano state le cause della morte del loro figliolo e se questa sia stata provocata da patologie pregresse ma mai affiorate. L’esame autoptico sarà eseguito dal medico legale Francesco Coco che indagherà sulla dinamica che ha portato il bimbo al decesso. Sarà affiancato da un anatomopatologo che approfondirà sulle cause della morte del piccolo partendo dall’analisi di cellule e tessuti. Saranno anche prelevati tessuti organici per eseguire l’esame istologico. 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube