Se te lo fossi perso

OMICIDIO PIRRI NEL MESSINESE: INDAGATO IL PADRE DELLA VITTIMA

Svolta nell’inchiesta sull’omicidio di Angelo Pirri, il 41enne trovato senza vita il 6 giugno in un terreno isolato, poco distante dall’autostrada A20, nel territorio di Pace del Mela. La vittima sarebbe stata colpita a morte con diversi colpi d’arma da fuoco.

A finire sotto indagine è il padre della vittima, Sebastiano Pirri, 63 anni, attualmente iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio volontario. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo sarebbe stato l’ultima persona a vedere il figlio in vita, il 3 giugno, dopo averlo accompagnato al rientro da un viaggio a Napoli.

A insospettire gli inquirenti è anche il fatto che nessuna denuncia di scomparsa sia mai stata presentata, nonostante i giorni trascorsi. Durante gli interrogatori, il comportamento del padre ha destato ulteriori dubbi: gli investigatori ritengono che potrebbe non aver detto tutta la verità.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, sono tuttora in corso. I magistrati cercano ora riscontri concreti per chiarire il movente e ricostruire l’esatta dinamica del delitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *