Home / Se te lo fossi perso / Politica / Siracusa-Gela, avviata la ripavimentazione nel tratto Noto-Rosolini

Siracusa-Gela, avviata la ripavimentazione nel tratto Noto-Rosolini

Procedono i lavori di nuova pavimentazione avviati nei giorni scorsi nel tratto Noto-Rosolini, sull’autostrada Siracusa-Gela”. Lo comunica Rossana Cannata, deputata regionale di Fratelli d’Italia, che ha seguito sin dall’inizio l’iter dell’intervento, comunicando i diversi step: dal finanziamento, alla pubblicazione della gara dall’appalto, fino a questo traguardo atteso da anni”.

“Gli interventi di ripavimentazione sulla Rosolini-Noto in direzione Gela – spiega la componente della commissione Attività produttive – coinvolgono ben 18 kilometri, più 1,8 km nel tratto Cassibile in entrambe le direzioni. Oltre ai lavori di rifacimento dell’asfalto, sono previste opere di regimentazione idraulica e sostituzione delle barriere di protezione”.

L’on. Rossana Cannata conclude: “Si tratta di un’opera di riqualificazione di grande importanza per restituire sicurezza e decoro a un’arteria fondamentale nella viabilità del Sud Est della Sicilia, strategica per lo sviluppo economico e turistico del territorio, che prosegue il suo avanzamento fino a Modica”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube