Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Operaio precipita dal palo della telefonia, trasportato in elisoccorsoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Operaio precipita dal palo della telefonia, trasportato in elisoccorso

Operaio precipita dal palo della telefonia, trasportato in elisoccorso

Grave incidente sul lavoro oggi pomeriggio a Siracusa nella zona di Capo Murro di Porco. Un operaio è precipitato da un palo della telefonia mentre stava eseguendo lavori per ripristinare la linea. Per cause al vaglio della polizia, intervenuta sul posto con due volanti, intorno alle 16.30 l’uomo è stato sbalzato al suolo dopo che il palo, che sarebbe stato interrato da poco, sarebbe fuoriuscito dalla sede. Lo sfortunato lavoratore è precipitato da un’altezza di circa quattro metri battendo la schiena sul guardrail e il capo sul selciato.

L’uomo è stato soccorso dai colleghi di lavoro che hanno compreso la gravità delle lesioni riportate dall’operaio e hanno subito fatto intervenire l’ambulanza del 118. I sanitari hanno subito fatto intervenire un elisoccorso, che ha trasportato il ferito al Cannizzaro per essere sottoposto ad accertamenti specialistici.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube