Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Nuovo ospedale, Vinciullo ha iniziato lo sciopero della fameSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Nuovo ospedale, Vinciullo ha iniziato lo sciopero della fame

Nuovo ospedale, Vinciullo ha iniziato lo sciopero della fame

Questa mattina, così come aveva comunicato, Il deputato regionale Enzo Vinciullo ha iniziato lo sciopero della fame all’interno dell’ospedale Umberto I al fine di costringere, l’Amministrazione Comunale ad emettere un provvedimento che dia certezza sull’area che dovrà ospitare il Nuovo Ospedale Umberto I di Siracusa.

Il presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS, nel corso della mattinata è iniziata anche la raccolta di firme, al momento si è raggiunto il numero di quasi mille firme, da parte dei cittadini che richiedono con forza la realizzazione del Nuovo Ospedale di Siracusa, dal momento che, quello attuale, in parte costruito a partire degli anni ’30, non è nelle condizioni di poter resistere ad un evento sismico di forte intensità.

“Con la mia protesta – ha detto l’on. Vinciullo intendo sollecitare e sensibilizzare l’Amministrazione Comunale ad emanare, nel rispetto delle norme vigenti, un provvedimento che assicuri la realizzazione dell’opera che per 110 milioni di euro è stata inserita nell’elenco di cui all’art. 20 della legge 67/88″.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube