Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Pachino, è l’autore di due rapine: denunciatoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Pachino, è l’autore di due rapine: denunciato

Pachino, è l’autore di due rapine: denunciato

Il presunto autore di due rapine ai danni di anziani è stato denunciato.L’operazione portata a termine dagli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di pubblica sicurezza di Pachino, al termine di un’attività di analisi investigativa, denunciavano in stato di libertà, V. S., pachinese di anni 21, con precedenti di Polizia, per i reati di rapina e tentata rapina continuata.

L’indagato, tratto in arresto la settimana precedente per rapina di preziosi ai danni di una anziana, risultava essere l’autore di altri due episodi delittuosi portati a compimento nei confronti di soggetti anziani, più vulnerabili, in modo seriale, con lo stesso modus operandi. Infatti, bussava insistentemente alle porte di estranei, fingendo un malore o più semplicemente di essere un lontano parente sì da persuaderli ad aprire la porta della loro abitazione, per poi mettere a segno i suoi colpi con violenza e minaccia. Grazie ai celeri accertamenti investigativi, venivano acquisiti ulteriori ed importanti elementi di prova nei riguardi dell’individuo sul quale grava, al momento, la misura cautelare dell’obbligo della dimora nel comune di residenza.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*