Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Pachino, occultavano 18 panetti di hashish sotto il sedile dell’auto: arrestatiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Pachino, occultavano 18 panetti di hashish sotto il sedile dell’auto: arrestati

Pachino, occultavano 18 panetti di hashish sotto il sedile dell’auto: arrestati

I servizi di controllo del territorio svolti dai Carabinieri della Compagnia di Noto hanno avuto nella serata di ieri un importante risultato, quando i Carabinieri della Stazione di Pachino hanno tratto in arresto in flagranza di reato Riccardo Notaris, pachinese 53 anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, e C.M., siracusana 53 anni, sorpresi in possesso di un’ingente quantità di sostanza stupefacente.
I due, fermati nel corso di un controllo alla circolazione stradale, sono apparsi immediatamente molto agitati ed insofferenti alle attività dei militari finché, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di ben gr. 910 di hashish, suddivisa in 18 panetti, occultata sotto il sedile passeggero dell’auto. Un risultato importante già solo a considerare il valore della sostanza, che se suddivisa in dosi e rivenduta al dettaglio avrebbe potuto fruttare migliaia di euro; l’aspetto tuttavia più positivo sta nel fatto di aver tolto dalla circolazione un simile quantitativo di droga.
Entrambi i soggetti sono stati arrestati e tradotti rispettivamente: l’uomo presso la casa circondariale di Siracusa, la donna presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*